Prime Video: film e cartoni gratis per bambini

Non sono gratuiti tutti i contenuti di Prime Video come era all’origine della quarantena, ma quelli dedicati ai più piccoli sì. Sulla piattaforma streaming di Amazon infatti potrete usufruire della visione gratuita di moltissimi cartoni animati e film per la famiglia.

Ti basterà fare l’accesso con il tuo account Amazon (o crearne uno) per poter vedere moltissimi contenuti video che ti aiuteranno a trascorrere queste infinite giornate a casa con i tuoi bambini.

Clicca qui e accedi per visualizzare la lista dei film disponibili gratis. Sono suddivisi per età, così potrai più facilmente trovare i cartoni più adatti a tuo figlio/a.

Solitamente il servizio Prime Video è disponibile solo per chi ha sottoscritto un servizio in abbonamento per consegne veloci illimitate, su milioni di prodotti. Prime è gratuito per i primi 30 giorni, se ti interessa provarlo clicca qui.






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!