Prenatal: sconto in cambio di abiti usati
La solidarietà nel cuore per “adottare” le mamme dello Zambia è la nuova campagna di Prenatal, in collaborazione con Humana, che permette di compiere un gesto di generosità nei confronti delle mamme meno fortunate.
Per partecipare all’iniziativa potrete portare nei negozi Prenatal i capi prémaman e per bambini che non usate più. In cambio della vostra generosità riceverete un buono sconto del 20% su due capi della nuova collezione. I capi raccolti possono essere di qualsiasi marchio.
Inoltre con un semplice Like a questa pagina contribuirai ad aumentare il numero di mamme adottate fino ad un massimo di 1.500 mamme (l’adozione di una mamma corrisponde a 10 Like). I capi raccolti saranno devoluti a HUMANA, e saranno anch’essi utilizzati per contribuire ad “adottare altre mamme in Zambia”.
L’adozione prevede il miglioramento delle condizioni delle gestanti, la formazione di levatrici per ridurre le morti materne e neonatali durante e dopo il parto, la prevenzione del contagio di Hiv/Aids tra mamma e bambino, la diffusione di informazioni alle giovani donne perché sappiano come evitare gravidanze indesiderate.
Un gesto che fa bene a noi e a loro!