Prenatal: sconto in cambio di abiti usati


Scopri tutti i campioni omaggio

La solidarietà nel cuore per “adottare” le mamme dello Zambia è la nuova campagna di Prenatal, in collaborazione con Humana, che permette di compiere un gesto di generosità nei confronti delle mamme meno fortunate.

Per partecipare all’iniziativa potrete portare nei negozi Prenatal i capi prémaman e per bambini che non usate più. In cambio della vostra generosità riceverete un buono sconto del 20% su due capi della nuova collezione. I capi raccolti possono essere di qualsiasi marchio.

Inoltre con un semplice Like a questa pagina contribuirai ad aumentare il numero di mamme adottate fino ad un massimo di 1.500 mamme (l’adozione di una mamma corrisponde a 10 Like). I capi raccolti saranno devoluti a HUMANA, e saranno anch’essi utilizzati per contribuire ad “adottare altre mamme in Zambia”.

L’adozione prevede il miglioramento delle condizioni delle gestanti, la formazione di levatrici per ridurre le morti materne e neonatali durante e dopo il parto, la prevenzione del contagio di Hiv/Aids tra mamma e bambino, la diffusione di informazioni alle giovani donne perché sappiano come evitare gravidanze indesiderate.

Un gesto che fa bene a noi e a loro!







Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!