Poster omaggio da PhotoSì per la festa della Donna



Si sta avvicinando la Festa della Donna e molte aziende cominciano a proporre iniziative promozionali rivolte al ‘gentil sesso’. Tra queste vi è Mio Fotografo che vi dà l’opportunità di ricevere in omaggio un poster 30×45 personalizzato con la vostra foto preferita.

Per ottenere il regalo, collegatevi qui e compilate brevemente il form di iscrizione, quindi scegliete il vostro punto vendita di fiducia dove potrete ritirare il poster omaggio tra quelli della vostra zona. Vi verrà inviato via mail un messaggio per confermare la registrazione e potere proseguire nella creazione con le tue immagini, tramite un codice promo, che dovrete inserire nel riepilogo dell’ordine.

Prima della conferma dell’invio verifica che il preventivo di spesa sia stato scalato come da promozione e che la dimensione del poste sia effettivamente 30×45.

Pagherete solo 1,90 euro di gestione dell’ordine al momento del ritiro in uno degli oltre 5.000 punti vendita in Italia.

 






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!