Poste Italiane: torna il servizio La Posta di Babbo Natale

Torna anche quest’anno l’iniziativa di Poste Italiane “La Posa di Babbo Natale” dedicate ai bambini che vorranno scrivere una letterina a Babbo Natale. In pratica scrivendo una letterina e spendendola al Circolo Polare Artico a Rovaniemi in Lapponia, attraverso una speciale cassetta natalizia nei principali Uffici Postali, i bambini potranno ricevere “un dono speciale per posta”.

Collegati a lapostadibabbonatale.posteitaliane.it per scaricare il foglio natalizio con cui scrivere a Babbo Natale. Dovrai compilare i campi del form entro il 13 dicembre 2017 per  ricevere a casa una risposta alla tua letterina.

Dopo aver inserito i tuoi dati potrai richiedere il dono speciale per un altro bambino compila un nuovo form.

Si tratta di un’iniziativa molto carina, già proposta lo scorso anno grazie alla quale molti bambini avevano ricevuto una risposta da Babbo Natale alla loro letterina, direttamente nella cassetta delle lettere. Un modo originale per far vivere la magia del Natale ai più piccoli!






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!