Portachiavi/portagettone “Bon Bon” di ALESSI omaggio



Fino al 30 agosto, nei punti vendita Alessi, del Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna e Veneto, potrete ritirare gratuitamente un utilissimo portachiavi/portagettone “Bon Bon” di ALESSI, si tratta di un portachiavi con un pendente sferico che ha al suo interno una fessura per il gettone per il carrello della spesa.

Per ottenere il campione omaggio Alessi, clicca qui e partecipa al quiz. Se risponderai correttamente al quiz che ti verrà proposto da Despar e Alessi, riceverai una mail di conferma con un link per stampare il coupon per il ritiro del premio, in uno dei punti vendita Alessi aderenti all’iniziativa. Con l’iscrizione inoltre potrai partecipare anche all’estrazione per vincere uno dei 100 bollitori ALESSI!

Qui invece trovi la lista dei rivenditori Alessi aderenti all’iniziativa, dove ritirare il portachiavi omaggio.






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!