Pittarello: sconto del 30% sulle scarpe da donna o bambino

Che Natale è senza un nuovo paio di scarpe sotto l’albero? Approfitta del buono Pittarello per acquistare un paio di calzature per te o per tuo figlio con il 30% di sconto. Clicca qui e compila il form e richiedere il buono sconto che potrai utilizzare dal 15 al 17 dicembre 2017 in tutti i punti vendita Pittarello.

Riceverai il coupon Pittarello via mail e basterà mostrarlo in cassa (anche da smartphone) prima di effettuare il pagamento. Il buono Pittarello del 30% è valido per un solo prodotto a scelta e non è cumulabile con altre promozioni in corso. Lo sconto del 30% può sostituire una scontistica inferiore applicata in punto vendita su un prodotto presente.

Ricordiamo inoltre che acquistando un paio di scarpe da bambino riceverai in cassa in omaggio un Christmas Egg. Se vuoi sapere cos’è clicca qui.






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!