Pink Lady: grande concorso di San Valentino



Dopo quello di Swatch Sweet Valentine, ecco un altro concorso dedicato a San Valentino, per vincere un viaggio da sogno per due. In questo caso l’organizzatore del concorso è Pink Lady la famosa marca di mele, che ha indetto il grande Concorso di San Valentino.

Per partecipare connettiti a facebook e clicca qui. Cambia la lingua con il menù che trovi in alto a destra. Ogni giorno fino al 16 febbraio, collegati all’applicazione e fai click sul cuore per sapere se hai vinto i premi giornalieri, ovvero i punti Pink che puoi utilizzare per richiedere premi del negozio on-line del sito web www.pinkladyeurope.com. Inoltre ci sono in palio 1 assegno di viaggio del da 2 500 € e 5 assegni di soggiorno del valore unitario di 500 €.

Per partecipare all’estrazione del viaggio però dovrete invitare 5 amici e condividere il concorso su Facebook. Buona fortuna!






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!