Philips ti rimborsa sui piccoli elettrodomestici



Che tu debba cambiare il rasoio da barba, il ferro da stiro o acquistare un estrattore di succo, ti consigliamo di dare un occhio alla pagina delle promozioni Philips, dove puoi trovare alcune iniziative di cashback sui piccoli elettrodomestici.

Fino al 30/09/2017 acquistando per esempio la macchina da caffè automatica Philips Serie 2100 potrai richiedere 80€ di rimborso sul tuo conto corrente, mentre sui rasoi della gamma Series 9000 e Series 7000 e potrai richiedere un rimborso di 50 euro sul prezzo di acquisto, dal 01/07/2017 al 30/09/2017.

Se quello che cerchi è un ferro da stiro, con quello a vapore Philips Azur Performer Plus potrai richiedere un rimborso di 30 euro sul tuo conto corrente. L’acquisto deve avvenire dal 01 Giugno 2017 al 31 Agosto 2017.

Anche sull’estrattore di succo Philips Micro Juicer HR1894/80 puoi ottenere un cashback. Compralo entro il  30 Settembre 2017 e richiedi 50€ di rimborso.

Per quanto riguarda gli epilatori, con Philips Satinelle potrai richiedere un rimborso di 50 euro o di 30 in base al modello acquistato. Hai tempo fino al 31 Luglio 2017.

Fino al 31/12 sul ferro da stiro PerfectCare Aqua ProAqua Compact e potrai richiedere un rimborso di 80 euro, di 60 euro o di 40 euro.

Per quanto riguarda gli spazzolini elettrici, con Philips Sonicare o un AirFloss potrai richiedere un rimborso di 50 euro, di 30 euro o di 15 euro sul prezzo di acquisto fino al 31/12/2017.

Trovi queste ed altre iniziative, come molti soddisfatto o rimborsato sulla pagina delle promozioni Philips. Leggi attentamente il regolamento di ogni iniziativa e le modalità di partecipazione.

Leggi anche Tenderly ti fa risparmiare fino al 50% sui prodotti Philips






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!