Philips: test della piastra per capelli

Sulla piattaforma dedicata ai test di prodotto Philips potete trovare una nuova selezione di tester per la piastra per capelli Moisture Protect (HP8374/00).

Per candidarti devi accedere alla piattaforma cliccando qui e facendo login con le tue credenziali. Nella sezione “nuovi test” troverai per breve tempo quello dedicato alla piastra Philips in titanio.

La piastra per capelli MoistureProtect dispone di un sensore che adatta la temperatura, preservando la naturale idratazione dei capelli, grazie agli ioni negativi elimina l’effetto crespo, ammorbidendo e lisciando i capelli.

Ti ricordiamo che solitamente le campagne Philips vengono chiuse in breve tempo, quindi candidati subito se interessata. Se verrai selezionata riceverai una mail da Philips con i dettagli e ti verrà chiesto di lasciare la tua recensione sul sito Philips, sui principali siti di e-commerce e sui canali Social che preferisci.






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!