Philips cerca tester per l’Aspirapolvere senza fili SpeedPro

Una nuova selezione di tester è presente sul sito Philips, che questa volta vuole far conoscere il nuovo Aspirapolvere senza fili SpeedPro FC6723/01. Alcuni tester selezionati infatti riceveranno gratuitamente il nuovo Philips SpeedPro con spazzola brevettata per un’aspirazione a 180° e luci LED per scovare anche la polvere più nascosta.

Clicca qui e sulla sezione Test che trovi nel menù in alto, quindi accedi alla piattaforma Philips e completa il questionario per completare la tua candidatura.

Nei prossimi giorni scoprirai se sei stato scelto per testate l’aspirapolvere. I tester dovranno scrivere una recensione sul sito Philips, sui principali siti di e-commerce e sui canali Social.

Qualora non completassero la recensione nei tempi previsti, Philips potrà chiedere la restituzione del prodotto che hai ricevuto.

Buona fortuna a tutti!






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!