Pazzi per la spesa: come risparmiare più di 100 euro!



scontrinoQuello che vedete nella foto è lo scontrino di Marilena che è riuscita a pagare una spesa di 114,82 solo 3,50 euro! Sì avete capito bene, la nostra lettrice è riuscita a risparmiare più di 110 euro su un’abbondante spesa. Un’impresa degna delle colleghe americane ‘Pazze per la spesa’.

Vediamo nel dettaglio come sia possibile un simile risparmio. Il supermercato dove è avvenuto l’acquisto è Il Gigante, che ha attivato la promozione VADO&TORNO, ovvero dal 19 Settembre al 02 Ottobre acquistando con blucard prodotti a marchio Il Gigante si riceveva un buono sconto del 50% di quanto speso, da utilizzare dal 07 al 16 Ottobre. Qui trovate il regolamento completo della promozione.

Utilizzando i buoni sconto Vado&Torno il Gigante (da 37 e 42 euro) insieme ad alcuni buoni pasto, la cifra della spesa si è ridotta da 114,82 a 3,50 euro.

Un risparmio considerevole, che testimonia come approfittare in maniera oculata e selettiva delle offerte e dei coupon sconto, permette di risparmiare sulla spesa di tutti i giorni.

Complimenti Marilena!






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!