Pasta Garofalo omaggio da Esselunga

Ho ricevuto ieri tramite posta tradizionale un invito di Esselunga a ritirare un pacco di pasta Garofalo omaggio. Si tratta di una confezione di pasta mista di grano duro IGP, tipica napoletana, nata dall’antica esigenza di riutilizzare gli avanzi dei vari formati di pasta.

Perfetta per zuppe, minestroni e piatti invernali, da provare con patate e provola.

Il pacco di pasta Garofalo omaggio si ritira direttamente dallo scaffale e si porta in cassa insieme alla Fidaty. Il ritiro della pasta omaggio deve avvenire dal 14 ottobre al 3 novembre 2019.

Queste lettere, che a volte contengono coupon Esselunga oppure inviti a ritirare omaggi, non vengono inviati a tutti i clienti Esselunga in possesso di carta fedeltà, ma vengono selezionati (non so con quale criterio) su base zonale o di tipologia consueta di acquisti.

Leggi anche Da Esselunga tornano i Wizzis di Harry Potter






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!