Parma: campioni omaggio Bio per capelli Nashi Argan



In passato già lo store Nashi Argan di Milano aveva offerto a quanti si presentavano in negozio con l’apposito coupon, una pochette di omaggi per la cura del capelli. La stessa promozione è ora attiva nel punto vendita di Parma, dove dal 30 gennaio al 15 febbraio è possibile ritirare gratuitamente un kit con una selezione di prodotti Nashi Argan, con olio di Argan Bio Certificato.

Per ottenere l’elegante pochette con gli omaggi, clicca qui e compila il form con i tuoi dati. Riceverai subito un invito personale per ritirare i tuoi campioni omaggio nel punto vendita Nashi Argan di Strada della Repubblica 24 a Parma. Stampa l’invito in allegato, oppure porta il telefono con te e mostralo all’ingresso. E ricorda: l’invito è nominativo.

Questi prodotti faranno bene ai vostri capelli e non solo! Il packaging dei prodotti Nashi infatti è costituito da materiali riciclati e riciclabili e il processo di produzione utilizza l’energia proveniente da fonti rinnovabili. Inoltre tutto l’Olio di Argan contenuto nei prodotti è 100% Bio certificato e le materie prime biodegradabili non derivano da prodotti petroliferi.

Leggi anche: Campione omaggio di Elvive Olio Straordinario da Acqua&Sapone






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!