Panettone e spumante Eataly omaggio da Uber



Sono fortunati gli abitanti di Milano, Roma,Genova e Torino, perchè potranno ricevere uno strepitoso cesto Eataly omaggio grazie a Uber! Nono solo te lo regalano, te lo portano anche a casa gratuitamente. L’iniziativa si chiama TASTE of XMAS e si svolgerà solo giovedì 18 dicembre dalle ore 12 alle ore 18, quindi segnatevi la data sull’agenda.

Uber è un’azienda che offre un servizio di trasporto automobilistico privato attraverso un’applicazione software mobile che collega direttamente passeggeri e autisti. Per richiedere il cesto Eataly omaggio dovrai utilizzare l’apposita app e se sei già cliente, il prezzo del cesto sarà di 20 € fisso compresa la consegna, mentre se sei un nuovo utente, al momento dell’iscrizione, inserisci il codice tasteofxmas e avrai il cesto in regalo! Clicca qui per i dettagli.

Questo ti permetterà di provare l’efficiente servizio Uber, oltre ai gusti genuini del panettone e dello spumante italiani di Eataly. Da qui potete scaricare l’applicazione per iPhon, da qui per Android.

Leggi anche: Carrefour: spendi&riprendi sui cesti natalizi






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!