Pancake gratis da McDonald’s
Tu vuò fa l’americano… verrebbe da canticchiare pensando al lancio dei nuovi pancakes di McDonald’s, con sciroppo, cioccolato o caramello, per chi vuole provare una colazione dolce e particolare. Si tratta infatti di una ricetta di frittelle tipiche dell’America del Nord, di presentano come una sorta di crepes, ma un po’ più spesse e spugnose e vengono preparate solitamente per la prima colazione o per il brunch.
Se cappuccino e brioche vi ha stancato, potete provare gratis pancakes di McDonald’s dal 28 febbraio al 2 marzo, dalle 7:00 alle 10:30. La promozione è riservata ai ristoranti aderenti che potete trovare qui.
Inoltre domenica 2 marzo alle 10, potrai partecipare anche alla Gara dei Pancake. Se riuscirai a correre facendo saltare i tuoi pancake in una padella senza farli cadere, avrai una colazione omaggio.
McDonald’s ha inoltre lanciato My Breakfast, l’app gratuita, che ti permetterà di guadagnare coupon personalizzati e accedere alle promozioni dedicate a te. Trovate maggiori informazioni a questo link.