Pampers ti regala la Bennet Card

Con Pampers ricevi sempre la Bennet Card dal valore di 5€! Scopri come averla!

L’11°esima edizione di “Pampers ti regala la Bennet Card” ha preso il via e sarà attiva fino al 5 settembre 2018. Con un acquisto di pannolini potrai fare la richiesta della Bennet Card da spendere da Bennet entro 18 mesi dall’attivazione.

Non dimenticarti che con Pampers puoi vincere il grande asilo Playmobil!

Pampers ti regala la Bennet Card: come funziona

Acquista almeno 25€ di prodotti Pampers in un supermercato Bennet (il tuo acquisto deve contenere almeno una confezione di pannolini Progressi); conserva lo scontrino e visita il sito dedicato all’iniziativa .

Inserisci i dati richiesti e riceverai per mail la carta regalo digitale Bennet da spendere in uno supermercato della catena entro 18 mesi dall’attivazione. È un premio sicuro, quindi conviene approfittarne prima della scadenza!

Hai già visto il Kit di Benvenuto al mondo Pampers in offerta?






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!