Pampers: scopri come avere 100 punti omaggio per la raccolta

Basterà scaricare l’app Pampers entro il 3 aprile per avere 100 punti omaggio per la raccolta punti “Coccole Pampers” 2020.

La comunicazione è arrivata tramite e-mail a coloro che sono iscritte al Club Pampers.

Come saprete per partecipare alla raccolta punti Pampers potete inserire i codici che trovate nelle confezioni dei pannolini, partecipare alla attività del sito portando a termine le missioni proposte e richiedere i premi online direttamente dal vostro account.

Grazie a questi 100 punti omaggio potrete arrivare più velocemente alla soglia necessaria a richiedere i premi per i vostri bambini.

Clicca qui e accedi alla piattaforma per essere rimandata alle app Pampers e ottenere così 100 punti omaggio.







Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!