OVS: sconto del 20% su tutto per medici e infermieri

Il gruppo OVS ha pensato di riservare uno sconto speciale su tutte le collezioni a coloro che in questi mesi hanno lottato in prima fila durante la pandemia, ovvero medici, infermieri e sanitari.

Per loro c’è il 20% di sconto su tutte le collezioni per tutto il 2020!

Se fai parte di queste categorie di lavoratori devi recarti in un punto vendita OVS e sottoscrivere gratuitamente la OVS card mostrando il tesserino che attesta l’iscrizione all’albo oppure una sua fotocopia. Con quella carta fedeltà avrai automaticamente uno sconto del 20% sia che acquisti online sia che compri in negozio.

L’offerta non sarà cumulabile con altre promozioni o con i saldi. Clicca qui per scoprire i dettagli della promozione dedicata agli operatori sanitari.






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!