Operazione Dash PODS Provami GRATIS

Francesco Totti ci da il benvenuto sulla pagina dedicata alle nuove promozioni Dash Pods che siamo certe vi piaceranno moltissimo!

Dal 1 settembre al 31 ottobre 2019 infatti sarà possibile provare gratis (ricevendo il rimborso) Dash PODS Allin 1 e Dash PODS 3in1. Mentre dal 1 settembre al 29 settembre 2019 se acquisti 2 confezioni di Dash PODS 2×66 lavaggi su Amazon, una è omaggio!

Cominciamo con l’offerta PROVAMI GRATIS. Acquista una confezione Pods allin1 o Dash Pods 3in1, conserva lo scontrino e collegati a questo indirizzo. Iscriviti e carica una foto dello scontrino entro 7 giorni dall’emissione dello stesso. Indica l’IBAN bancario su cui vuoi ricevere il rimborso della cifra spesa per l’acquisto del prodotto Dash in promozione.

Su Amazon invece acquistando 2 confezioni Dash Pods 2×66 lavaggi potrai richiedere il rimborso del 50% dell’importo speso. Anche in questo caso dovrai caricare la foto dello scontrino/fattura sul sito indicato sopra.

In entrambe i casi per partecipare è necessario essere registrati a Desideri magazine, il website promozionale di P&G.

Leggi anche: Prova gratis gli alleati del bagno






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!