Omaggio Parmigiano Reggiano se inviti gli amici a cena



Avete impegni per sabato 30 novembre? Perché non organizzate una cena tra amici in occasione della Parmigiano Reggiano Night, la prima cena web che unirà l’Italia intera? Se scattate una foto dei vostri manicaretti, ricevere a casa un simpatico omaggio firmato Parmigiano Reggiano!

Per partecipare all’iniziatica iscrivetevi all’app, invitate a cena i vostri amici, preparate una ricetta a base di Parmigiano Reggiano e condividete le immagini della vostra serata! A tutte le persone che avranno caricato la propria foto Parmigiano Reggiano invierà un “simpatico ricordo della serata da utilizzare nella vostra cucina”, così è scritto sulla pagina facebook ufficiale.

Pur non essendo specificato in cosa consista il regalo, la modalità per ottenerlo è certamente piacevole e divertente, quindi perché non provare?






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!