Omaggio a sorpresa per San Valentino da Yves Rocher

Le iscritte al programma fedeltà Yves Rocher stanno ricevendo una mail che le invita a recarsi in negozio per ritirare gratuitamente un omaggio a sorpresa in occasione di San Valentino. Il “dono speciale” (così è definito nella mail) viene distribuito dall’8 al 14 febbraio, insieme ad un 40% di sconto applicabile su un prodotto a scelta.

Il messaggio dice: “Ti aspettiamo in negozio. Mostra la tua Tessera Fedeltà e questo invito con il codice a barre sul tuo smartphone oppure stampalo.”

Invito non cumulabile con il mailing (cartolina) di Febbraio. Limitato ad un regalo a sorpresa per persona a seguito di un acquisto. Sono esclusi dall’offerta Yves Rocher i “Punti Verdi”, gli accessori e i contenitori. Per ottenere l’omaggio è necessario aver ricevuto questa mail:

coupon-yves-rocher






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!