Omaggio a sorpresa Da Alfemminile



Il portale Alfemminile, che molte di voi già conoscono per le numerose selezioni di tester, ha deciso di fare un regalo alle su iscritte. Sulla pagina facebook ha pubblicato un post in cui invita la sui community a inviare una mail a community@alfemminile.com, con indicato nome, cognome, indirizzo, numero di telefono e nick con cui siete registrate ad alfemminile. “Ad ogni occasione possibile ci piacerebbe mandarvi un pensierino per dirvi: grazie!“, proseguono nel post Facbook. Lo potete trovare qui.

Purtroppo non hanno specificato nè di quale “pensiero” si tratta, nè quando verrà inviato e a chi). In ogni caso l’invio di una mail non implica grandi fatiche, quindi si può provare.

leggi anche Anticipazione: lunedì sorpresa Pupa






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!