Omaggi Yves Rocher e L’Erbolario per la festa della donna



Grazie alle carte fedeltà Yves Rocher e L’Erbolario, abbiamo ricevuto due inviti per ritirare in negozio dei campioni omaggio a sorpresa nei punti vendita di fiducia, in occasione della Festa della Donna. Per quanto riguarda L’Erbolario il 7 e 8 marzo, ci aspetta un fiorito omaggio in negozio! La promozione è valida per i possessori di Tessera Fedeltà, senza obbligo di acquisto.

Per quanto riguarda Yves Rocher invece dal 3 all’8 marzo potremo ricevere un dono (non meglio precisato) con ogni acquisto e il 40% di sconto su un prodotto a scelta. Anche in questo caso l’offerta è valida per le clienti con Tessera Fedeltà.

Avete ricevuto anche voi queste newsletter? Ovviamente le promozioni potrebbero cambiare a seconda dei punti vendita e delle aree geografiche!

Scopri tutte le offerte per la festa della Donna!

yves rocher festa della donna

erbolario festa della donna






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!