Offerte e sconti per risparmiare sui solari



Ci siamo… ormai è tempo di tirare fuori costumi e teli mare, perchè inizia la stagione delle vacanze e dei week end in spiaggia. A tal proposito non possiamo certo fare  ameno di creme e protezioni per i raggi del sole! Se anche voi dovete acquistare dei nuovi solari, in questo articolo vi segnaliamo alcune iniziative promozionali che vi permetteranno di risparmiare sul loro acquisto.

  • Spendi&Riprendi Carrefour

Dal 29 al 30 maggio acquistando i solari riceverai il 50% della cifra spesa in buoni sconto spendibili successivamente (1-6 giugno) su una spesa minima di 20 euro. Offerat valida per i possessori di carta SpesaAmica. L’offerta è consultabile sul volantino (qui) del supermercato della vostra città.

  • Lillapois: sconto del 70% sul secondo solare

Acquistando due solari il meno caro potrai pagarlo con il 70% di sconto. Anche in questo caso la promozione è segnalata qui sul volantino.

  • Vichy: sconto uguale al fattore di protezione

Se siete invece soliti utilizzare i solari e i cosmetici Vichy, quest anno potete risparmiare soprattutto se acquistate creme con un altro fattore di protezione. L’offerta si chiama non a caso “Più ti proteggi, più risparmi” ed è visibile qui. Scopri la farmacia aderente più vicina!

  • Limoni Profumerie: -50% sul secondo prodotto meno caro

Spesso un solo solare non basta: già, perchè solitamente si usano fattori di protezioni diversi tra viso e corpo e in ogni caso dopo l’esposizione al sole non può mancare il latte doposole, per lenire e rinfrescare la pelle. Da Limoni Profumerie il secondo prodotto solare meno caro lo pagherete il 50% in meno. Valida solo per i titolari di Experience Card. Se non sei ancora titolare, richiedila gratuitamente in cassa per alla promozione.

 

 






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!