OctoBeard Fest: vinci soggiorni e prodotti Philips Grooming
Ottobre per Philips è il mese dell’Octobeard Fest, il concorso a premi che ti permette di vincere soggiorni di coppia e una fornitura in anteprima di 5 prodotti Philips Grooming, per curare barba e baffi.
Cosa aspetti? Mettici la barba e se non ne hai una, coinvolgi mariti/fidanzati/papà per partecipare. Clicca qui e registrati, quindi aspetta la mail di conferma. Quindi accedi e carica una tua foto con tanto di barba e partecipa alla votazione: potresti vincere uno dei 3 soggiorni in Europa in palio e la possibilità di provare in anteprima le novità Philips per un anno e di diventare il testimonial di prodotto! Il terzo classificato riceverà una fornitura dei prodotti Philips appartenenti alla categoria “Grooming”.
Invita i tuoi amici a votarti perchè la giuria sceglierà i vincitori tra le 30 foto più votate dal pubblico. Tra tutti coloro che voteranno invece verranno estratti a sorte 10 vincitori di un rifinitore di barba beardtrimmer BT5200/16. Concorso valido dall’8 ottobre all’ 8 novembre. Fateci vedere di che barba siete fatti!