Occhiali e libri in 3D negli Happy Meal


Scopri tutti i campioni omaggio

A partire dal 27 gennaio negli Happy Meal di McDonald’s puoi trovare una nuova sorpresa: dei simpatici libri per bambini in 3D con gli occhiali per vederli prendere vita. Non sappiamo dirvi se ci saranno più uscite o verranno distribuiti simultaneamente in modo casuale.

Dalla foto pubblicata sulla pagina facebook di McDonald’s Italia, sembra che verranno reinterpretate in 3D sia le favole classiche come Pinocchio e Peter Pan, ma saranno distribuiti anche volumi sulla natura, le meraviglie del mare e gli animali. Utilizzando gli occhiali 3D in dotazione negli Happy Meal ti sembrerà che gli oggetti siano proprio lì sulla pagina del tuo libro.

Ricorda di portare con te anche il Buono sconto McDonald’s Big Tasty







Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!