Nuvenia ti rimborsa l’IVA sugli assorbenti



In nome dell’idea sempre più presente che gli assorbenti per il ciclo mestruale non debbano essere un lusso (e quindi non dovrebbero essere tassati), Nuvenia ha messo in atto un’iniziativa di rimborso dell’IVA.

Caricando sulla piattaforma dedicata gli scontrini che attestano l’acquisto di assorbenti Nuvenia potrai richiedere il cashback corrispondente al 18,03% dell’importo speso a fine promozione.

Puoi chiedere il rimborso dell’IVA di tutti gli assorbenti e i proteggi slip a marchio “NUVENIA” (incluse le confezioni multi-pacco).

Clicca qui per aderire all’offerta!

Ricorda che devi caricare gli scontrini sempre entro 7 giorni dall’acquisto puoi richiedere il rimborso di ogni prodotto Nuveania coinvolto acquistato fino ad un massimo di € 1,60 a confezione.

Il cashback verrà pagato a fine campagna tramite bonifico o su carta ricaricabile Paypal.

Cashback Nuvenia “L’iva la assorbiamo noi” valido dal 01/07/2021 al 31/12/2021. 






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!