Nuovo campione Estee Lauder con Invito



La pagina Facebook di Estée Laude Italia ha appena pubblicato un post in cui viene detto esplicitamente che sul nuovo numero del magazine Vanity Fair è presente un invito per ritirare un campione omaggio nelle profumerie concessionarie. Non è specificato che cosa permetterà di ritirare l’invito esclusivo Vanity Fair, ma dalle immagini sembrerebbe un campioncino del nuovo rossetto Pure Color Envy Liquid Lip Potion.

Clicca qui per vedere il post. Come puoi vedere tu stessa nei commenti lo staff di Estee Lauder dice: “La promozione è valida presso tutte le profumerie concessionarie Estée Lauder. Scopri quella più vicina a te: http://www.esteelauder.it/locator/index.tmpl ”

A questo punto non resta che correre in edicola a comprare Vanity Fair e vi ricordiamo che da oggi trovate anche Donna Moderna con la Crema mani Specchiasol.

Leggi anche Campione omaggio del mascara Estée Lauder






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!