Novità sul Buono Sconto Fìdaty da Esselunga



Novità in arrivo da Esselunga, che cambia la soglia per poter richiedere il buono sconto con i punti della carta Fidaty. Fino al 15 ottobre 2017 è infatti possibile ricevere un buono di 10€ con 1.000 Punti Fìdaty, accumulati facendo la spesa. A partire dal 16 ottobre ci vorranno almeno 3000 punti per poter applicare lo sconto sulla spesa.

Si abbassa leggermente il valore dello sconto che con 3.000 Punti Fidaty sarà di 27 euro invece che di 30€. Potete trovare la segnalazione sul sito esselunga, ma se siete iscritte alla newsletter Esselunga potreste aver ricevuto la comunicazione via mail.

Se avete sufficienti punti Esselunga sulla carta vi consigliamo di utilizzarli prima del 16 ottobre 2017, per massimizzare il loro valore. In caso contrario vi servirà un po’ più di tempo per poterli accumulare e richiedere lo sconto sulla spesa. Io personalmente preferisco utilizzarli per i buoni cinema, perchè gli altri premi a catalogo hanno soglie veramente molto alte.

Potete sfogliare il nuovo catalogo premi Esselunga da questo link.

Nel frattempo consoliamoci con Collezione Harry Potter di Esselunga!






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!