Nel Mulino che Vorrei: raccolta punti digitale Mulino Bianco



Per partecipare alla raccolta punti (chicchi di grano) Nel Mulino che Vorrei del Mulino Bianco non è necessario acquistare, ma partecipare alle attività online proposte per accumulare punti da convertire in premi.

Per esempio puoi rispondere ai sondaggi, proporre un’idea, votare e commentare quelle della Community: in questo modo raccogli preziosi Chicchi di Grano. Periodicamente vengono anche proposte delle missioni da compiere nelle “stanze” digitali, l’invito arriva via mail e consentono di raccogliere punti.

I premi del Mulino Bianco

Il catalogo premi di questa raccolta si è recentemente ampliato e si parte da una soglia minima di punti di 700 per un buono sconto di 10€ faxiflora a salire ci sono poi le latte porta biscotti, la tovaglia, il libro delle ricette e poi tante carte prepagare Bottega Verde, laFeltrinelli, Decathlon, Chicco, Prenatal ecc.

Per accedere alla raccolta punti Nel Mulino che Vorrei clicca qui e dopo esserti iscritta comincia a partecipare alle attività proposte.






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!