Nel mulino che vorrei: omaggi e buoni sconto Mulino Bianco



Il sito Mulino Bianco “Nel Mulino che vorrei” si rinnova e lo fa con tantissime novità e vantaggi per le utenti. La Raccolta Punti online di Mulino Bianco ci permetterà infatti di richiedere tanti buoni sconto e una fornitura Mulino Bianco contenente 10 prodotti tra i più amati.

Per entrambe le attività dovrai raccogliere i punti  Chicchi di Grano, effettuando azioni all’interno del sito, come ad esempio rispondere ai sondaggi e ai questionari. I punti maturati potranno essere utilizzati per richiedere il premio sicuro in palio al raggiungimento della soglia prevista:

  • Con soli 30 Chicchi di Grano potrai richiedere un buono sconto, valido ogni mese per 3 nuovi prodotti.
  • Con 900 punti, avrai in regalo 10 prodotti del Mulino!

Clicca qui per iniziare subito a raccogliere i tuoi chicchi di grano! Arrivare alla prima soglia per il coupon sarà davvero semplicissimo.

Ecco come raccogliere i punti:

3 punti – Primo Login al sito

10 punti – Questionario di Benvenuto

25 punti – Rispondi a un Sondaggio

15 punti – Invia un’idea

5 punti – Commenta un’idea

1 punto – Vota un’idea

In più, se la tua Idea è tra le più apprezzate dalla Community o viene selezionata da Mulino Bianco, guadagni tanti altri Chicchi di Grano:  50 punti per l’idea più votata della settimana, 100 punti per le migliori 3 idee del mese, 200 punti se la tua idea viene realizzata da Mulino Bianco.

Ma non è tutto, perchè tutti gli utenti registrati che avranno accumulato almeno 25 punti, potranno partecipare all’estrazione finale di un soggiorno per 4 persone con visita ad uno stabilimento Barilla. Puoi consultare il regolamento completo a questo link.

L’iniziativa è stata prorogata fino al 31/03/2017. Richiesta premi entro il 31/03/2017

Leggi anche:  Collezione mulino Bianco 2015  e  Gioca e vinci con gli Amici del Mulino Bianco






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!