Nel Mulino che vorrei 2017: nuovi premi della raccolta Mulino Bianco



Stavi partecipando alla raccolta punti “Nel mulino che vorrei” di Mulino Bianco? Ti segnaliamo allora che sul sito dedicato sono disponibili nuovi premi e nuove soglie punti che potrai raggiungere accumulando Chicchi di Grano partecipando alle attività della community.

I nuovi premi Nel Mulino Che Vorrei

I nuovi premi sono davvero bellissimi e utili:

Con 800 punti sarà possibile richiedere Il Gettone del Mulino, un portachiavi con un gettone per la spesa.

Con 1200 Chicchi di Grano potrai ricevere gratis Le Biscolatte Mulino Bianco, una biscottiera in latta con una lavagnetta frontale dove puoi scrivere un messaggio del buongiorno

Sempre Con 1200 potrai richiedere in omaggio La Tovaglia del Mulino in cotone 100% italiano

Mentre con 1400 Chicchi arriverà a casa tua Le Biscottiera con pacco di biscotti, una scatola in latta per conservare i tuoi biscotti preferiti + un pacco di Macine.

Come partecipare alla raccolta Nel Mulino che Vorrei

Per accumulare punti Mulino Bianco “Nel Mulino che Vorrei” non sono necessari acquisti, ma basteranno attività sul sito quali: rispondere ai sondaggi (30 punti), proporre l’idea più votata della settimana (50 punti), commento di un’idea pubblicata (5 punti), proposta di un’idea (15 punti) e così via. Quando avrai raccolto la soglia prevista per il premio che ti interessa potrai farne richiesta comodamente online, dalla tua area personale Nel Mulino che Vorrei.

La raccolta punti Mulino Bianco sarà attiva fino al 31/12/2017.

I buoni sconto Mulino Bianco

Ti ricordiamo che sulla stessa piattaforma sono disponibili di buoni sconto Mulino Bianco da scaricare e utilizzare per l’acquisto di biscotti e fette biscottate e altri prodotti del famoso brand alimentare. I buoni sconto Nel Mulino che Vorrei sono disponibili nella tua area personale del sito. Se non ne hai ancora una iscriviti subito per scaricarli e partecipare alla raccolta punti.






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!