Nastro Azzurro: vinci un viaggio a Dubai o New York

Con Nastro Azzurro hai la possibilità di vincere unNo! Scopri come partecipare!

Il tuo sogno è volare a New York? Con la vincita immediata del concorso Nastro Azzurro, il tuo desiderio potrà avverarsi. Preferisci Dubai? Nessun problema, il concorso mette in palio 2 pacchetti viaggio del valore di 5.000€ con una destinazione a scelta tra le due!

Concorso Nastro Azzurro: vinci un viaggio a Dubai o New York

Hai tempo fino al 30 settembre per acquistare 1 Cluster Birra Nastro Azzurro nel formato 3x33cl riportante la grafica promozionale dell’iniziativa. Come per il concorso Peroni che ti permette di vincere dei buoni SPA, anche in questo caso troverai all’interno della confezione un codice univoco che ti servirà per partecipare.

Dovrai collegarti al sito dell’iniziativa e inserire il codice che hai trovato: grazie alla modalità instant win saprai subito se hai vinto uno dei pacchetti viaggio del valore di 5.000€!

Avrai a disposizione tale importo che potrai utilizzare attraverso la tua agenzia viaggi per acquistare un pacchetto Viaggio con destinazione a sua scelta tra Dubai e New York.

Non dimenticare che con Dreher puoi vincere ogni giorno Smart Led Tv Samsung!






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!