Mister Panel: Ricariche Telefoniche e Buoni Benzina Gratis



Continua la ricerca di nuovi panel dedicati ai sondaggi retribuiti per imparare a guadagnare con la nostra opinione! In questo articolo vogliamo presentarvi Mister Panel, la community online di iscritti che non solo ti permette di accumulare punti e denaro, ma anche di fare donazioni in beneficenza senza dover mettere nulla di tasca tua.

Già perché per ogni questionario completato riceverai un credito (solitamente 1 Euro) che si accumulerà nel tuo “Salvadanaio”, accessibile dalla Zona Panelisti. Potrai riscuotere i punti con ricariche telefoniche e buoni benzina. Nel contempo per ogni pagamento ricevuto donerete una piccola percentuale alla Fondazione “aiutare i bambini” ONLUS, l’organizzazione laica ed indipendente che sostiene i bambini poveri, ammalati, senza istruzione o che hanno subito violenze fisiche o morali per dare loro l’opportunità e la speranza di una vita degna di una persona.

Come sempre per ricevere i sondaggi dovete essere iscritti al portale. Cliccate qui e compilate il form in fondo selezionando uomo/donna, inserendo il tuo cap e la tua data di nascita, quindi prosegui e rispondi al questionario. Impiegherai pochi minuti.






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!