Mini Football in regalo da Pringles



Se la promo del film gratis su Google Play vi aveva deluso, Pringles rimedia con un omaggio che farà felici sicuramente i più piccoli. Acquistando infatti tre tubi Pringoooals potrai richiedere in omaggio la Pringles Mini Football, una mini palla  brandizzata Pringles.

Basterà infatti inserire tre codici promozionali (li trovi sotto la linguetta della confezione) su questo sito per richiedere la pallina omaggio. Sono valide le confezione Pringles Original, Paprika, Cream&Onion, Cheese, riportanti la comunicazione dell’iniziativa. A registrazione ultimata vi verrà inviata una mail di conferma e non potrai richiedere più di due mini ball omaggio.

L’omaggio Pringles verrà spedito gratuitamente a casa entro 90 giorni dalla richiesta. Iniziativa attiva fino al 30/09/2015.





Commenti

  1. […] la palla da football, Pringles ha pensato ad un nuovo omaggio con acquisto. Questa volta si tratta del kit Karaoke, […]


Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!