Milano: prova gratuita di colore Garnier



Se sei di Milano puoi richiedere una prova colore gratuita nello Spazio Colore di Brera di Garnier Olia! La prova colore gratuita è su prenotazione. Occorre prenotare telefonicamente al numero 342.3825066 il proprio appuntamento chiamando dalle 9.30 alle 13 e dalle 14 alle 19. E’ possibile che dobbiate fare più tentativi per trovare la linea telefonica libera, perchè l’iniziativa ha molto successo e sono in molti a chiamare per la prenotazione del trattamento gratuito in salone.

Garnier Olia è l’innovativa colorazione attivata dall’olio, per offrire massima intensità del colore senza ammoniaca. Inoltre le applicazioni del colore daranno un visibile miglioramento alla qualità del capello e un comfort ottimale del cuoio capelluto.

Lo Spazio Colore Olia resterà aperto solo fino al 28 marzo, in via Formentini 9, angolo via Fiori Chiari. Aspettiamo le foto del vostro nuovo colore di capelli!

L’iniziativa è segnalata qui sulla pagina Facebook Garnier.

Leggi anche: L’Oreal ti regala piastre e phon per capelli Imetec






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!