Microsoft ti rimborsa l’importo pagato per Office 365 Personal



Se acquisti Office 365 Personal dal 1° maggio 2015 al 31 maggio 2015 potrai richiedere il rimborso dell’intera somma spesa. Ti basterà conservare lo scontrino e la confezione del prodotto e compilare l’apposito form di richiesta rimborso, allegando la foto dello scontrino fiscale comprovante l’acquisto in cui sia visibile la data, la foto del codice univoco del prodotto e la foto del tuo codice fiscale. La richiesta dovrà essere fatta entro e non oltre 7 giorni dalla data di acquisto indicata sullo scontrino.

E’ possibile richiedere al massimo una copia di Office 365 Personal per utente. Clicca qui per scaricare il form, compilalo e invialo, in formato PDF, via email all’indirizzo di posta elettronica vivi365@msdirectservices.com. L’oggetto della mail dovrà essere “Rimborso vivi365″. Il rimborso Microsoft verrà accreditato sul conto corrente che indicherai nel form entro otto settimane dalla ricezione della mail.

Scopri tutte le altre offerte spendi&riprendi!






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!