Mediaworld Summer Edition: tutto gratis per 100 secondi!



Se ami la tecnologia e le offerte ti fanno impazzire questa ti farà davvero correre!  Eccola, l’ultima offerta Media World per cui perderrai la testa, sono i 100 secondi più pazzi di MediaWorld – Summer Edition!

Ora ti spieghiamo in cosa consiste, ma prima, è meglio se cominci ad annodare le stringhe del tuo migliore paio di runner!

Perchè?! Perchè MediaWorld ti invita a correre offrendoti la possibilità di vincere 100 secondi per afferrare tutta la tecnologia che vuoi!

Indicativamente il 31 agosto, avrai 100 folli secondi cronometrati per correre all’interno del negozio Media World di Via Rubattiano (Milano) e prendere quanti più prodotti riesci tra quelli esposti!

Sì, è una vera pazzia ma basta acquistare un prodotto in volantino dal 2 al 12 luglio utilizzando la tua carta fedeltà per partecipare al concorso!

Ricordati poi di aggiornare, entro il 31 luglio 2015, l’anagrafica associata alla tua Carta con tutti i dati richiesti (nome, cognome, indirizzo, data di nascita, sesso, cellulare, mail) e di verificare, entro il 4 agosto, se sei uno dei 6 vincitori che si aggiudicano la partecipazione.

In questo caso Media World ti contatterà nei 3 giorni successivi all’estrazione, duranti i quali potrai convalidare la tua vincita seguendo le indicazioni che ti saranno comunicate. Verrai contattato sia tramite mail che telefonicamente. Ricordati di confermare, è importante, altrimenti il tuo premio verrà ceduto ad una riserva!

E’ un’ offerta irripetibile, una fantastica occasione per afferrare la tecnologia dei tuoi sogni. Il percorso potrai sceglierlo tu facendo attenzione a superare o ad deviare i simpatici ostacoli che vivacizzeranno la tua corsa! Su cosa punterai?! Accaparrarti le ultime novità che ti mancano o fare “avanti e indietro” per svuotare gli scaffali del tuo reparto preferito?! Qui trovi il regolamento completo dell’iniziativa.

Ora che quest’offerta non ha più segreti, sei pronto ad iniziare gli allenamenti?!

 






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!