McDonald’s: coupon sconto Big Mac



Da oggi, venerdì 17, al 24 gennaio, potrete usufruire di un interessante coupon sconto McDonald’s. Per ogni Big Mac acquistato uno è gratis presentando in cassa questo buono sconto. Puoi anche semplicemente mostrarlo sul tuo smartphone, senza stamparlo.

Il Big Mac è forse il più famoso e venduto panino nella catena di fast food McDonald’s: al suo interno carne cotta alla piastra con solo sale e pepe, cipolla a cubetti, croccante lattuga iceberg e uno strato di squisito formaggio fuso. Il buono sconto vi permetterà di risparmiare sul vostro pranzo, mangiando in due al costo di uno!

L’offerta è valida a fronte dell’acquisto di un Big Mac à la carte o di un McMenu Big Mac o di un McMenu Classic Big Mac. Buon appetito!






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!