Mandami un campione di Coca Cola Zero



Consci la piattaforma Mandami un campione? Si tratta di un servizio compatibile solo con Amazon Alexa e Google Assistant, un servizio innovativo di invio di campioni omaggio dei prodotti ad attivazione vocale.

Attualmente è disponibile un campione omaggio di Coca Cola Zero e per ottenerlo basta solo “chiederlo”.

Scarica l’applicazione per Amazon Alexa o Google Assistant, quindi richiedi il tuo campione dicendo “Hey Google/Alexa, Chiedi a Mandami un Campione”. Il gioco è fatto, lo riceverai gratis a casa!

Clicca qui per avere maggiori informazioni per richiedere un campione gratuito di Coca Cola Zero.

Offerta valida dal 16.09.2021 – 15.10.2021, fino ad esaurimento della scorta di 10.000 campioni di Coca-Cola Zero

Sotto ti lasciamo un video per capire come funziona il servizio Mandami un Campione.

Ti segnaliamo inoltre che se sei interessato ai dispositivi per la casa intelligente di Amazon attualmente c’è la possibilità di provarli gratis per 30 giorni, se non sei soddisfatto richiedi il rimborso!






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!