Make up gratuito a tema Halloween da Sephora



Ok, è tutto pronto, l’abito da zombie c’è, le zucche svuotate con tanto di candele anche, i biscotti a forma di ragnatela sono stati sfornati, cosa manca? Il make up ovviamente! Per un perfetto look da paura non potremo certo limitarci a un po’ di ombretto e fard, ci vuole un trucco abbinato al travestimento scelto per la notte di Halloween.

Negli store Sephora il 30 e 31 ottobre potrete usufruire di una seduta flash di make up a tema Halloween. Potrai scegliere tra 3 look mostruosi: da sposa cadavere, da enigmista e Sparkling Jocker.

Un team di esperte truccatrici sarà a tua disposizione per rendere il tuo viso davvero spaventevole… Forse sarà anche l’unica sera in cui il trucco invece di migliorare il nostro aspetto, lo peggiora notevolmente. L’iniziativa è segnalata qui sulla pagina Facebook di Sephora Italia.

Scarica anche il coupon Bottega Verde per Halloween!

 






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!