Make up gratis da Douglas



E’ partita la prima edizione di Fashion Make Up Douglas, che grazie alla collaborazione della nota catena di profumeria con Yves Saint Laurent, vi permette di ricevere una seduta di make up gratis!

Fino al 31 agosto potrai prenotare un appuntamento personale nella tua Profumeria Douglas e scegliere uno fra i quattro fantastici look proposti da Yves Saint Laurent: Couture, Baby Doll, Parisienne o Tuxedo. Le esperte truccatrici ne realizzeranno uno su di te con i prodotti YSL!

Un’iniziativa perfetta per prepararvi per una serata o una cerimonia. In questo modo avrete il trucco gratis, inoltre potrete provare i fantastici cosmetici Yves Saint Laurent senza obbligo di acquisto! Qui trovate maggiori info sull’iniziativa.





Commenti

  1. […] uscita la make up agenda Estée Lauder di settembre, che vi permetterà di farvi fare un trucco personalizzato omaggio, scegliere il fondotinta perfetto e giocare con i colori delle nuove collezioni… tutto […]


Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!