L’Oreal anti-età REVITALIFT: provami gratis!



Acquistando un trattamento Anti-età L’Oreal, a scelta tra Revitalift Laser X3 o Filler [HA] potrai richiedere il rimborso della cifra spesa! Dal 2 Ottobre 2016 al 15 Novembre 2016 prova gratis uno dei prodotti viso elencati a regolamento e richiedi il rimborso di quanto speso per l’acquisto, fino ad un massimo di € 19,90, grazie all’iniziativa di Cashback “PROVALI GRATIS!”.

Per ottenere il rimborso sui trattamenti viso l’oreal conserva lo scontrino parlante e collegati a www.provaligratis.it per registrati e inserire i dati dello scontrino d’acquisto. Riceverai una mail entro 48 ore con un link su cui cliccare per la conferma. A questo punto dovrai solo inviare lo scontrino originale e il modulo di riepilogo a: CASHBACK “PROVALI GRATIS!”, c/o ICTLabs S.r.l. – UFFICIO POSTALE TERNI SUCCURSALE 1 –  CASELLA POSTALE N.36 – 05100 TERNI. Ogni utente potrà richiedere un solo rimborso fino ad un massimo di 19,90 euro.

Attività promozionale di cashback L’Oreal “PROVALI GRATIS!” valida dal 02/10/2016 al 15/11/2016.






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!