Lidl: vinci la spesa per 20 anni



Parte oggi il nuovo concorso Lidl “Vinci la spesa per 20 anni”, che vede in palio come primo premio buoni spesa Lidl (da 50 euro) per venti anni, il secondo classificato si aggiudicherà invece buoni spesa per un anno e il terzo, buoni spesa per un mese. Per partecipare al concorso dovrai fare una spesa di almeno 25 euro in un punto vendita Lidl e conservare lo scontrino.

Collegati qui e iscriviti al sito, inserisci i tuoi dati e quelli dello scontrino, quindi osserva il carrello e prova ad indovinare il valore della spesa e conferma la giocata! A vincere i premi in palio saranno coloro che si saranno avvicinati di più alla cifra esatta (per difetto) senza superarla. L’estrazione finale è prevista entro il 29 maggio 2015. Qualora ci fossero più partecipanti ad aver indovinato la cifra della spesa, si procederà per estrazione.

Concorso riservato agli iscritti alla newsletter Lidl e valido dal 13 aprile al 10 maggio 2015. Buona fortuna!

Scopri dove consultare i volantini dei supermercati online!






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!