LIDL: vinci buoni spesa con la tua opinione

Partecipando ad un questionario LIDL potrai vincere uno dei tanti buoni spesa messi in palio. Per partecipare però devi avere sotto mano uno scontrino che attesta una spesa da LIDL.

Clicca qui e usa il codice che trovi sul documento commerciale di vendita. Basterà quello per poter partecipare al sondaggio anonimo sulla qualità del servizio offerto dai supermercati LIDL e provare ad aggiudicarsi un Buono Spesa Lidl da € 50. Ce ne sono in palio 1000 per tutta la durata del concorso che va dal 30 Settembre 2019 al 13 Settembre 2020.

In caso di vincita per ricevere il premio dovrai inviare copia del documento di identità, recapito telefonico a cui essere ricontattato e l’originale dello scontrino a Concorso ”LA TUA OPINIONE CONTA”C/O Gruppo FMA s.r.l.Viale Brenta 1820139 Milano (MI).






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!