LIDL ti regala i biglietti per “Poveri ma ricchi”



Con una spesa minima di 25€ da Lidl potrai partecipare all’assegnazione di 5.000 buoni cinema in palio ogni settimana per il film “Poveri ma ricchi”,  il film di Natale di Fausto Brizzi con Christian De Sica e Enrico Brignano.

Per partecipare conserva lo scontrino e inserisci i dati richiesti su alcinemaconlidl.stardust.it. Diciamo che le probabilità di vincita sono piuttosto alte, visto il numero complessivo di premi (20.000 in totale).

Puoi partecipare dal 18 Novembre al 15 Dicembre 2016. Dopo l’inserimento dei dati saprai subito se hai vinto un buono cinema STARDUST pass digitale valido per la visione del film “Poveri ma Ricchi” per tutto il periodo di programmazione. In caso di vincita dovrai procedere all’upload dello scontrino sul sito.

Leggi anche Valfrutta ti regala buoni cinema Stardust






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!