LIDL Plus: la nuova carta fedeltà digitale



In arrivo una rivoluzione da LIDL, Plus è la nuova carta fedeltà completamente digitale, abbinata ad un programma fedeltà,  disponibile solo sotto forma di App per il tuo smartphone.

Sulla carta LIDL Plus (che poi è un’applicazione) troverai ogni settimana nuovi buoni sconto esclusivi da usare sulla tua spesa e potrai attivarli e usarli in cassa presentando il codice della tua carta.

Avrai il riepilogo digitale delle tue spese (con prezzi e coupon utilizzati) e consultare lo storico dei tuoi acquisti alla voce “scontrino digitale”.

Nella sezione volantini trovi i volantini aggiornati con le offerte della settimana e ogni volta che farai una spesa potrai giocare con un “gratta e vinci” digitale per vincere tanti buoni sconto Lidl.

Clicca qui per avere maggiori informazioni su Lidl Plus.






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!