LIDL: giochi per bambini per Pasqua



Forse molti di voi avranno acquistato i giochi LIDL lo scorso Natale. Ogni anno infatti la famosa catena di supermercati fa uscire a catalogo una collezione di giocattoli per bambini di tutte le età a prezzi davvero concorrenziali. Si tratta di prodotti sicuri, certificati e spesso in legno.

Vi segnaliamo che anche per Pasqua LIDL quest’anno ha pensato di mettere sui suoi scaffali dei giocattoli per bambini a prezzi contenuti. A quanto pare (a differenza che in altri supermercati) sono acquistabili liberamente, quindi potremo aggiungerli al carrello mentre facciamo la spesa alimentare.

Vi consigliamo però di dare un’occhiata prima qui e prendere nota di giorni di uscita e delle cose che più vi interessano, per evitare di soffermarvi a guardare i prodotti esposti e andare a colpo sicuro su cosa prendere e cosa no.

Le offerte partono lunedì 23 marzo. Ci sono delle cose davvero carine e anche giochi da fare all’aperto per chi ha (fortunatamente) un giardino!






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!