L’Erbolario CLUB: 500 Punti Foglia omaggio



Se partecipate alla raccolta punti L’Erbolario Club, vi segnaliamo che solo nel mese di marzo 2017, potete avere 500 punti omaggio senza nessun acquisto. Vi basterà collegare il profilo Facebook al Club per vedere accreditati i 500 punti sul vostro saldo.

Clicca qui per iscriverti o accedere al Club. Quindi vai alla tua scheda punti e collega il tuo Profilo Facebook a quello de L’Erbolario per ottenere 500 punti foglia in più.

Ti ricordiamo che per accumulare punti e richiedere i premi a catalogo dovrai acquistare prodotti L’Erbolario oppure compiere “mission” che vengono proposte periodicamente come sondaggi e attività social. Operazione a premi valida dal 15/11/2016 al 31/08/2017

Leggi anche Tu Al Meglio Vitasnella: i premi della raccolta punti






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!