Lenzuola e spugne omaggio da Bottega Verde



Bottega Verde ha lanciato la prima raccolta punti dove non si compra nulla! Si avete capito bene, per ottenere un bellissimo set di spugne e una parure di lenzuola dovrete semplicemente presentarvi in negozio una volta a settimana per 18 settimane, presentando la BV card, ovvero la carta fedeltà gratuita di Bottega Verde.

Per ciascuna visita nel punto vendita riceverai un punto, se invece farai almeno un acquisto di 5 euro ne riceverai 2.

Quando avrai completato la raccolta, avrai in omaggio il coordinato matrimoniale per il letto e un fantastico set di asciugamani per il bagno. Completamente gratis, senza pagare nulla!

Clicca qui per scoprire i dettagli dell’offerta. Scarica il coupon e ritaglia la tua BV Card e portale sempre con te quando vai in negozio. Fai attenzione che sia ben visibile il codice a barre!

Iniziativa promozionale valida fino al 31/05/2013






Articoli simili



Campioniomaggio.it

è la prima community italiana che raccoglie tutte le offerte di campionatura gratuita, coupon e concorsi online, presenti in rete. Un vero e proprio magazine dedicato al mondo del risparmio che, prendendo le mosse dalla ormai famosa trasmissione ‘Pazzi per la spesa’, offre tanti consigli per avere prodotti gratis e risparmiare sugli acquisti di tutti i giorni.Il portale è suddiviso in categorie per facilitare la navigazione: campioni omaggio, concorsi, coupon, offerte/promozioni e sondaggi retribuiti. Ogni post contiene tutte le informazioni e i link su cui cliccare per richiedere campioncini e buoni sconto, offerti da aziende che vogliono promuovere o lanciare i propri prodotti sul mercato. Campioniomaggio.it è un utile strumento per conoscere nuovi prodotti e imparare ad usufruire in maniera oculata e selettiva delle offerte presenti nel web!